Discussione: Samsung YP-T10
View Single Post
Old 09-04-2009, 18:30   #2647
Gatone
Senior Member

L'Avatar di Gatone

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lodi
Connettere il T10 al PC

Ciao a tutti,
dato che mi sono trovato nella condizione di dover formattare il PC, ho reinstallato il sistema operativo [XP service pack 2] e per la prima volta nella mia vita ho lasciato che il pc prelevasse dalla rete i famigerati aggiornamenti automatici.
Mi sono installato WMP11, poi il pc è partito vivendo di vita propria, installando miliardi di pacchetti sicurezza ed il mìtticooo service pack 3, insieme a explorer 7 [non l'ho ancora avviato.....].
Dopo aver riconfigurato tutti i miei ammennicoli ed installato tutto il necessario [skype, nero, ebooster, ecc], mi sono ricordato del T10!

tzìn,tzìn,tzìn,tzìn,tzìn,tzìn... [avete presente la musichetta di psycho????]

si apre una finestra con scritto

dispositivo MTP: scegliere l'opzione
visualizza cartelle, ecc ecc

clicco su esplora, e per magia il tutto funziona!!!!

Ah, magari non ci crederete, ma non ho installato [e non ho intenzione di farlo] emodio.
Ho trovato un lettore mp3 per pc che si chiama billy, il più leggero dell'universo [5.212Kb in taskmanager] e con l'interfaccia più scarna che abbia mai visto.

Ora sono una persona felice. Beh, sono uno che si accontenta di piccole cose...

PS ovvio che vi aggiorno con questo post per tranquillizzare tutti coloro i quali dovessero formattare, e per testimoniare che basta un bel formattone e tutto va a gonfie vele!!!!!