View Single Post
Old 09-04-2009, 12:41   #14929
totorn
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da totorn Guarda i messaggi
tu avevi scritto:
@totorn non ho capito benissimo dove sei, ma ad un certo punto prova a cercare un portale con i raggi luminosi...ce ne dovrebbero esser due: uno che ti spinge via perchè i raggi escono, uno che ti risucchia perchè i raggi entrano. Vai lì e continua

Questo che dici tu credo ke sia nella stanza grande con un paio di alieni...ho rotto i meccanismi e sono entrato in uno dei portali(l altro e rimasto cosi com e',se provo ad andarci mi respinge),una volta entrato e superato il corridoio arrivo in una stanza con 5 vie mi pare: tra queste sono collegate le vie 2 a 2 e l ultima rimanente ha un portale che pero non so come oltrepassarlo visto che non ci sono meccanismi da distruggere...nella risoluzione dice che c'e' "meccanismo piuttosto misterioso" e che "Vi sarà sufficiente prendere confidenza con il corretto timing dei movimenti per superare questa sessione con agevolezza"...solo che non capisco COME
riavviando il livello mi sono accorto che si poteva percorrere un altra strada e cosi facendo ho finito il livello...

Ultima modifica di totorn : 10-04-2009 alle 01:50.
totorn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso