Quote:
Originariamente inviato da totorn
tu avevi scritto:
@totorn non ho capito benissimo dove sei, ma ad un certo punto prova a cercare un portale con i raggi luminosi...ce ne dovrebbero esser due: uno che ti spinge via perchè i raggi escono, uno che ti risucchia perchè i raggi entrano. Vai lì e continua
Questo che dici tu credo ke sia nella stanza grande con un paio di alieni...ho rotto i meccanismi e sono entrato in uno dei portali(l altro e rimasto cosi com e',se provo ad andarci mi respinge),una volta entrato e superato il corridoio arrivo in una stanza con 5 vie mi pare: tra queste sono collegate le vie 2 a 2 e l ultima rimanente ha un portale che pero non so come oltrepassarlo visto che non ci sono meccanismi da distruggere...nella risoluzione dice che c'e' "meccanismo piuttosto misterioso" e che "Vi sarà sufficiente prendere confidenza con il corretto timing dei movimenti per superare questa sessione con agevolezza"...solo che non capisco COME 
|
riavviando il livello mi sono accorto che si poteva percorrere un altra strada e cosi facendo ho finito il livello...