View Single Post
Old 09-04-2009, 10:02   #381
Restless
Senior Member
 
L'Avatar di Restless
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6805
Allora, la storia del triple buffering continua a non essermi chiara.

Senza modifcare nessuna impostazione da drivers, usando quelle di default per tutti i giochi, e impostando il vsync all'interno di ciascun gioco, la situazione è questa (1280x1024):

- Grid: non ha il limite a 30 fps, il limite è a 60 fps. Senza Vsync i frame vanno da 50 a 80-100fps.
- Crysis: mesi fa non aveva il limite a 30fps, adesso col Vsync è bloccato a 30. Senza vsync spaziano dai 35 ai 55-60.
- Mass Effect: non ha il limite a 30. Senza vsync i frames sono 100-120.
- Dead Space: ha il blocco a 30, anche in punti in cui i frames sono ben oltre i 120-150.

Ma com'è possibile? Ogni gioco fa storia a sé?
Se dipendesse dal triple buffering la situazione non dovrebbe essere la stessa per tutti i giochi?

Ultima modifica di Restless : 09-04-2009 alle 10:56.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso