View Single Post
Old 08-04-2009, 21:57   #1
molotov88
Senior Member

L'Avatar di molotov88

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Spilamberto (MO)
[MO] Ventole varie da modding e non...PREZZI ABBASSATI!!!

Vendo le seguenti ventole:
-Thermaltake UFO,ventola a doppia pala bellissima,assolutamente nuova,con 4 led blu e 2 bianchi che generano spettacolari effetti di luce.Sempre da 9 cm completa di: convogliato da 8 cm a 9 cm,regolatore di velocità manuale,regolazione velocità automatica,anche da scheda madre,completa anche di sensore di temperatura,cosi da potersi controllare da sola in base alla temperatura del componente: venduta
-Convogliatore da 8 a 9 cm e viceversa Thermaltake,ottimo per essere abbinato alla ventola bianca,nuovo,mai usato,in alluminio ultraleggero --> 4 euro Adesso --> 2 euro
-ventola luminosa 8cm,usata per 3-4 mesi,tutta trasparente con 4 led luminosi,molto bella --> 5 euro Adesso --> 4 euro
-3 copriventole da 8 cm Thermaltake,nuovi mai aperti,completi di viti e dadi per il fissaggio(disponibili 3 pezzi di colori diversi) --> vendute
-2 copriventole cromate nuove,mai usate da 8cm --> VENDUTE a doc_user
Tutti i cavetti delle ventole sono stati inguinati da una guaina elastica di colore blu o giallo,UV reactive(reagisce illuminandosi alle fonti di illuminazione UV).Se non vi piacciono le posso togliere...non è un problema.
Foto:

Prezzi non compresivi di spedizione.Spedisco in raccomandata,chiedere per il costo.Se volete la prioritaria non è un problema,in tal caso mi sollevo da ogni responsabilità in caso di perdita del pacco.Faccio sconti per chi prende più roba.
Non scambio con niente,solo vile denaro,pagamento tramite ricarica postepay anticipata.

ALTRA MIA VENDITA:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post27172519
Intel Core 2 Quad Q9650 - Asus P5Q-E - 4x2GB Corsair Dominator PC8500 - Asus EN560Ti DCII TOP @900/4200Mhz - Western Digital Caviar Black 1TB - Western Digital Caviar 500GB - Creative X-Fi Fatal1ty FPS - Raidmax Aurora 580W

Ultima modifica di molotov88 : 08-07-2009 alle 14:02. Motivo: prezzi rivisti
molotov88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso