View Single Post
Old 08-04-2009, 19:55   #64
Freed
Senior Member

L'Avatar di Freed

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da mau.c Guarda i messaggi
scusami ma cosa ti da fastidio dello stare su internet più che stare al mondo... se hai una casa che da sulla strada dalla strada si vede la casa, punto. non penso che uno cerchi per forza di nasconderla... perciò da una foto della strada si vedrà anche casa tua...

se io decido di farmi una foto davanti a casa tua mi puoi impedire di pubblicare la foto su internet? no perchè allora dovrebbe praticamente essere vietato fare foto per strada....
La piccola differenza è che se fai una foto per strada e la mandi in rete è la foto di una casa e basta. Fatta casualmente appunto, non finirà in un database a cui accedono persone appositamente per vedere foto di strade/case, la casa fotografata sarà una casa qualsiasi, anonima, di cui non frega niente a nessuno. Se invece la collochi in un sistema con foto satellitari, con possibilità di sapare indirizzo e numero civico non è più una casa anonima, è casa mia.

Gia oggi è fattibilissimo, ma metti che Google un domani integri un servizio tipo "pagine gialle" cosa tutt'altro che improbabile, un tipo digita il tuo nome e cognome, e ha le foto di casa tua.

Magari a te tutto questo fa piacere, a me personalmente no.
Iniziamo ad accettare questo e un domani diremo o che bello, ora da google puoi vedere via webcam tutte le strade in tempo reale! Fantastico!
Freed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1