come da titolo un puo di pulizia in cantina. Ho un po di tutto
PS1: venduta a Silver_HeY
Console Playstation 1 perfetta con modifica, unica perche ha sopra l'adesivo di metal gear solid 1, quindi e completamente rivestita da questo fa veramente effetto

( ci tenevo in maniera particolare) + memory card + joystick ripeto perfetta vendo perche ormai ho la ps3 e se gia nn la usavo prima figuriamoci adesso :P 27€
ACCESSORI x PS1:
SPACE STATION Logic3: Porta ps1 da mettere sotto il tv, anche questo ce l'avevo solo io eheh molto utile per recuperare spazio si mette sotto il tv e ha il porta joystick (x 2) richiudibile.. la definirei una chicca!!! la pagai quasi piu della ps1

(vedi immagine sotto al post) 23€
PS2 venduta a turbolence
Console PS2 perfetta completa di 2 joypad e memory card tutto originale sony. Console con modifica perfettamente funzionante 60€
ACCESSORI x PS1+PS2+PC:
- Volante Mad Catz originale con cambio integrato + Pedaliera usato pochissime volte come nuovo con attacchi per ps2 compatibili con adattatore (che si trova anche su ebay a pochi euro) per poterli usare su pc. E per PS1 compatibile anche con PC,PS2,PS3 e XBOX. 22€
- Joypad Dual Shock originale sony per ps1 e ps2 7€
GIOCHI X PS1
- Toca Touring Car Champions con custodia e libretto (non č cosi facile da trovare neanche quando lo comprai) 8€
- Command And COnquer Red Alert custodia e copertina originale (doppio cd soviet/allied) 9€
- Croc (manca la copertina del cd il retro c'č) 5€
- Diablo perfetto con scatola e manuale 9€
venduto a killzone
GIOCHI X PS2:
giochi originali con scatola perfetti:
- PES 6 (utile ancora per contropartite vedi gamestop per quelli nuvi, almeno fino all'ultimo era accettato) 6€
GAMEGEAR:
- console Gamegear come nuova inutilizzata perfettamente funzionante + Gioco incluso Colums 20€
GIOCHI X PC:
solo per collezionisti o amatori:
- PC CALCIO 2000 e PC CALCIO 7.0 4€
- GRAN PRIX 2 con scatola e manuali perfetto tutto originale 7€
- TRIBES in copertina trasparente originale 4€
- LA 4 PROFEZIA in copertina trasparente originale 4€
RIVISTE THE GAMES MACHINE - TGMcompresi cd(+ o - a tutti)
ho questi numeri precisi: 112-113-121-123-124-125-126-127-128-129-130-131-132-144 --> 1€ a rivista
magari per collezionisti che cercano un numero specifico
sconti per chi prende blocco o alcune parti. se trovo qualcosaltro lo aggiungo :P
accetto scambi solo con giochi ps3
se siete cmq interessati fatemelo sapere che poi per i prezzi ci si puo sempre accordare