Quote:
Originariamente inviato da domthewizard
quotone, a me è successo col giallo dopo appena 600 copie. siccome era passato poco meno di un anno (e con scontrino la garanzia dovrebbe essere di due), chiamo la samsung, mi mandano in tecnico per cambiare il developer del giallo ma questo mi cambia quello del nero. ovviamente problema irrisolto, lo stesso tecnico si scusa perchè sulla bolla c'è scritto nero, così lui stesso chiama la samsung per farsi mandare l'intero OPC (developers + tamburo) ma viene fuori che quello è un consumabile e ha solo 6 mesi di garanzia, nonostante sia garantito per ben 12.000 copie/colore e 20.000 copie/nero e che la garanzia è solo di 1 anno anzichè due!!! cmq non c'è stato verso, un paio di centralinisti mi hanno pure mandato a cagare dicendo che se volevo potevo far causa, tanto a loro non gliene fregava niente... così ho magheggiato un pò, mi son fatto l'OPC nuovo, rivenduto su ibbei la vecchia e adesso mi son comprato la clx-3175 (l'ultimo modello, insomma) che porta il developer integrato alla cartuccia del toner, così con 40€ cambi entrambi 
|
Io dopo l'esperienza che ho avuto non mi fido più le stampanti Samsung e prima di acquistarne un'altra dovrò avere delle ottime garanzie, preferisco affidarmi ad altre marche che abbiano qualche anno di esperienza in più in tema di stampanti laser
Tutte le stampanti che c'erano in facoltà erano HP e anche nell'ufficio dove lavoro le stampanti e il plotter sono HP e sono sempre funzionati a meraviglia, anche se poi dipende da modello a modello.
Speriamo bene per la CM1312nfi