View Single Post
Old 08-04-2009, 10:28   #6
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da cr1 Guarda i messaggi
te le do io le novità , la clx 2160 è una stampante mediocre, non vale i soldi che costa, almeno questo per la mia esperienza
L'ho acquistata a fine 2007 e da un paio di mesi quando stampo in nero mi vengo righe più chiare sulla parte sinistra, un problema comune per questa multifunzione e anche per l'analoga stampante clp 300, se cerchi sul tread della clp 300 vedrai che capita spesso e anche dopo la sostituzione in garanzia del tamburo il problema si ripresenta.
quotone, a me è successo col giallo dopo appena 600 copie. siccome era passato poco meno di un anno (e con scontrino la garanzia dovrebbe essere di due), chiamo la samsung, mi mandano in tecnico per cambiare il developer del giallo ma questo mi cambia quello del nero. ovviamente problema irrisolto, lo stesso tecnico si scusa perchè sulla bolla c'è scritto nero, così lui stesso chiama la samsung per farsi mandare l'intero OPC (developers + tamburo) ma viene fuori che quello è un consumabile e ha solo 6 mesi di garanzia, nonostante sia garantito per ben 12.000 copie/colore e 20.000 copie/nero e che la garanzia è solo di 1 anno anzichè due!!! cmq non c'è stato verso, un paio di centralinisti mi hanno pure mandato a cagare dicendo che se volevo potevo far causa, tanto a loro non gliene fregava niente... così ho magheggiato un pò, mi son fatto l'OPC nuovo, rivenduto su ibbei la vecchia e adesso mi son comprato la clx-3175 (l'ultimo modello, insomma) che porta il developer integrato alla cartuccia del toner, così con 40€ cambi entrambi
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso