Quote:
Originariamente inviato da jokerpunkz
serbbe meglio dire: quanto pigra&stupida è la massa?
i netbook sono l'ambiente ideale per linux, perche hanno funzioni limitate ed è a questo che servono (brava asus per prima a inventare l'interfaccia "giocosa").
se la gente avesse usato un netbook come un netbook, sarebbero stat felici di usare linux....peraltro guide e trick ce ne sono fin sopra i capelli per risolvere piccoli problemucci : mi riferisco anche a chi ha tentato di installare Mame e altre diavolerie...si tratta proprio di perdere 2 minuti a googlare per imparara una cosa nuova...non so, se non è pigrizia mentale questa!
|
primo: sei totalmente OT,
secondo: allora proprio non vuoi capirlo, la gente non vuole perdere tempo a imparare qualcosa di nuovo, la gente probabilmente non ha il tempo di farlo, se a un normale utente windows togli "risorse dal computer" dal desktop già è perso....
Non parliamo poi di decine di applicazioni, gestionali, periferiche e quant'altro funzionano unicamente sotto win, cosa fai li metti ad installare programmi di emulazione, gli dici di rinunciare ad usarli?
Se win non ti comoda usa linux, punto, ma non cercare di inculcare le tue ideologie a chi non ha ne tempo ne voglia di googlare o smanettare.
S.