View Single Post
Old 08-04-2009, 00:17   #16
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Cittā: milano
Arrossisco..continuano a scaricarlo e a commentarlo e siamo nel 2009
In questi ultimi 4 anni scopro solo oggi che sono stati fatti dei progressi notevoli...ma finalmente si č riuscito a inserire l'acqua col pixel shader anche ad altitudini diverse rispetto a quella default?

E' stato trovato un modo per controllare gli static?
No, perchč mi ricordo che all'epoca ho smadonnato per controllare nelle varie celle tutti gli alberi fluttuanti (e probabilmente nel mod degli alberi ne sarā rimasto qualcuno ancora fluttuante)..
Cmq se lo sapevo che la comunitā intorno a morrowind era ancora viva, avrei continuato a moddare.. ..avevo in mente in passato di fare uscire pure una versione 4.0, poi mai concretizzata (cioč la feci ma rimase nel mio hdd) perchč ho avuto dei problemi di permission con dei volti orcheschi fatti da arathrax..devo dire (me lo dico da solo ) che era superlativa...peccato che non sia mai uscita (notizia mi sa che seppero in pochi, forse solo io e il buon vecchio zuldazug).
Catz..c'č ancora il sitino francese http://khalazza.production.free.fr/v...gin.php?ref=17

Chissā dove č finito il mio schifido sito fatto col dreamweaver in cui c'č anche una citazione di platone e del mito della caverna

Ultima modifica di zerothehero : 08-04-2009 alle 00:30.
zerothehero č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso