View Single Post
Old 07-04-2009, 17:53   #15511
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da cellino92 Guarda i messaggi
ciao a tutti.
Apro un discorso su cui tutti si sono sbattuti, ma ora chiedo direttamente, dopo aver letto tutti gli articoli presenti sul web (di cui la buona parte sarà commerciale)

come regalo di pasqua ho deciso di regalare un po di fresco a CPU e GPU ed ho puntato su una marca che, anche se quasi solo nei test, è risultata la migliore:
per cpu: - ZEROtherm Nirvana NV-120 Premium
oppure
- ZEROtherm ZEN FZ-120

per gpu: - ZEROtherm Hurricane HC92 Cu

A me del rumore non me ne frega minimamente, perchè una ventola non mi fa saltare i vetri e quindi va bene. Mi basta già quella che monta la Sparkle che fa più rumore di un phon ma non raffredda abbastanza.
le caratteristiche sono quelle che ho messo nella firma
la GPU non supera i 63-64 °C a 700/1800/1000 ma se vado oltre è la fine. il procio se lo alzo anche solo a 2.5 arriva a 60 in idle e a 2.33 a 53 in idle

a questo punto, da buoni occhisti, mi sapete dire PER ESPERIENZA VOSTRA cosa è meglio?
Scusate la pignoleria, ma non vorrei buttare via dei soldi

ps: avevo già postato ma mi ero perso questa discussione a questo punto mi affido a voi...la mia meta sono i 3 Ghz e salire ancora con la sv...(il badget totale è sui 100 euro...)

grazzzzzzzzie mille
visto il tuo budget andrei tutto di articcooling

freezer extreme 30€ per la cpu
acellero S1 20€ per la vga più una slipstream 500 9€ se lo vuoi ventilato ( da mettere su con le fascette ma ne vale assolutamente la pena!