View Single Post
Old 07-04-2009, 14:26   #56
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da sesshoumaru Guarda i messaggi
Questa frase in particolare mi fa realizzare che il mio intervento non è stato capito.
Non so spiegarmi ancora più chiaramente di come ho fatto, amen che devo dirti ?

A quando un videogioco sulla guerra del vietnam con una "accurata ricostruzione" del villaggio di Kim Phuc ?
Magari con i volti degli abitanti digitalizzati....
Se si trattasse della riproduzione fedele del villaggio di Kim Phuc ma nel gioco si chiamasse Pam Chuck, saresti in grado di riconoscerlo solo dalle immagini?

In effetti è vero, non mi è chiaro come la pensi, perchè prima parli del fatto che si rievocano atti di guerra particolarmente infami, poi dici che è un evento troppo vicino nel tempo, poi parli del fatto che vengono toccati luoghi "simbolo", e ora parli della ricostruzione accurata come esempio di mancanza di rispetto... boh...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1