Quote:
Originariamente inviato da piffe
Scusa ma tuttle le applicazioni di cui parli dove sono? Forse non le ho trovate... :|
Comunque non sono d'accordo con quanto dici, mi pare tecnicamente errato; e alcune "applicazioni", o meglio, componenti di sistema li puoi eliminare da Vista come si faceva con XP.
Io con Vista mi sto trovando strabene; ovviamente non pretendo di farlo girare su un P3 o su una macchina con meno di 2GB, e NON PRETENDO che vada d'accordo con periferiche di 10 anni fa.
Il problema principale di Vista l'hanno creato i produttori installandolo su PC su cui avevano installato XP con l'ovvio riscontro di prestazioni pessime.
Non serve neanche un supercomputer per Vista: Core2 Duo E4400 e 2 GB.
Scusate lo sfogo ma sono un acerrimo sostenitore di Vista ed in negozio conduco la mia battaglia personale perchè il privato usi Vista.
Ciauz!
|
Non posso che trovarmi d'accordo.
Negli hanni ho passato praticamente tutti gli OS Microsoft, a partire da DOS+Windows 3.1 fino a Vista (che ho provato prima come beta e che poi ho comprato), oltre che varie distro di Linux che uso per programmare (Gentoo e Ubuntu in primis), e sinceramente non riesco a capire del tutto l'incredibile ostilita' che le persone mostrano verso Vista, e parlo anche di gente che non sa neanche bene cosa sia un sistema operativo.
Io L' ho installato appena uscito su un computer con uno dei primi Core 2 duo e 2 Gb di ram e non mai avuto UN SOLO problema, non ho mai fatto formattoni, e a tutt'ora il sistema e' stabilissimo e reattivo. E sinceramente trovo che l'esperienza complessiva sia migliore rispetto a quella che avevo con XP.
Con questo non voglio certo dire che sia perfetto, pero' ribadisco che trovo abbastanza ingiustificata l'ostilita' nei suoi confronti.