View Single Post
Old 07-04-2009, 09:18   #15
Oratius
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da piffe Guarda i messaggi
Scusa ma tuttle le applicazioni di cui parli dove sono? Forse non le ho trovate... :|

Comunque non sono d'accordo con quanto dici, mi pare tecnicamente errato; e alcune "applicazioni", o meglio, componenti di sistema li puoi eliminare da Vista come si faceva con XP.

Io con Vista mi sto trovando strabene; ovviamente non pretendo di farlo girare su un P3 o su una macchina con meno di 2GB, e NON PRETENDO che vada d'accordo con periferiche di 10 anni fa.

Il problema principale di Vista l'hanno creato i produttori installandolo su PC su cui avevano installato XP con l'ovvio riscontro di prestazioni pessime.

Non serve neanche un supercomputer per Vista: Core2 Duo E4400 e 2 GB.

Scusate lo sfogo ma sono un acerrimo sostenitore di Vista ed in negozio conduco la mia battaglia personale perchè il privato usi Vista.

Ciauz!
Non posso che trovarmi d'accordo.
Negli hanni ho passato praticamente tutti gli OS Microsoft, a partire da DOS+Windows 3.1 fino a Vista (che ho provato prima come beta e che poi ho comprato), oltre che varie distro di Linux che uso per programmare (Gentoo e Ubuntu in primis), e sinceramente non riesco a capire del tutto l'incredibile ostilita' che le persone mostrano verso Vista, e parlo anche di gente che non sa neanche bene cosa sia un sistema operativo.

Io L' ho installato appena uscito su un computer con uno dei primi Core 2 duo e 2 Gb di ram e non mai avuto UN SOLO problema, non ho mai fatto formattoni, e a tutt'ora il sistema e' stabilissimo e reattivo. E sinceramente trovo che l'esperienza complessiva sia migliore rispetto a quella che avevo con XP.

Con questo non voglio certo dire che sia perfetto, pero' ribadisco che trovo abbastanza ingiustificata l'ostilita' nei suoi confronti.
Oratius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1