Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza
Ovviamente l'esperienza di gioco è più realistica, non puoi pretendere di ammazzare un branco di cani mutanti con una pistolina, quindi devi girare al largo e andare altrove.
A te invece sembrava realistico ammazzare un branco di cani con la pistolina?
Le soddisfazioni le hai più avanti, quando sarai armato e vestito come si deve; oltretutto puoi usare i veicoli, cosa che nel Redux non c'è, inoltre trovando le ricette puoi creare nuovi artefatti o modificarne di esistenti, gettandoli dentro le anomalie apposite.
Io che ho finito il gioco sia col Redux che con Oblivion Lost ti posso dire che non c'è paragone
|
Parlare di realismo è ovviamente inopportuno, in ogni caso trovo più sensato e meno frustrante per il gameplay abbattere un cane mutante con 4-5 colpi di pistola piuttosto che riempirlo di piombo fino a che non si muove più per il peso che ha in corpo. Tra l'altro la mia lamentela deriva anche dal fatto che questi cani arrivavano inspiegabilmente in continuazione, facendomi sprecare fior fior di munizioni solo per arrivare a curare lo stalker a terra. Cioé, qui non si tratta di realismo o meno, si tratta proprio di pessimo design (in quel punto almeno) della patch. Poi magari, come dite voi, più avanti migliora, però al momento preferisco giocarmelo con modifiche non troppo pesanti alla giocabilità.