View Single Post
Old 06-04-2009, 23:30   #14096
non sò!
Senior Member

L'Avatar di non sò!

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Brixia
Quote:
Originariamente inviato da untiponline Guarda i messaggi
Se ti serve solo sull'auto beh...cambia autoradio direttamente!
Primo perchè l'ingresso aux analogico sull'autoradio è di bassa qualità quindi è contraddittorio un lettore di buona qualità inoltre oggi con 200 euro ci prendi dei sistemi multimediali da auto singolo din o doppio din con schermo touch screen da 7 pollici che ti fà da TV, RADIO, LETTORE DVD + TUTTI I FORMATI AUDIO/VIDEO NAVIGATORE (COL BOX AGGIUNTIVO CON SISTEMA WINDOWS E CI METTI QUELLO CHE VUOI) LETTORE DI MEMORIE SD E USB + vivavoce bluetooth potendoci anche mettere un hard disk da 500 giga ad esempio
Fatti un giretto sulla baia e cerca "EONON" (sembra che vengono costruiti delle stesse fabbriche della Kenwood).
La miniaturizzazione costa ma sull'auto...dove hai anche da sfruttare la batteria sua...che ci fai di un lettore portatile inoltre vuoi mettere la leggibilità di uno schermo da 7 pollici e dei comandi touch grandi come un dito oltre alla qualità audio di un sistema integrato ?? Sò anche che la Pioneer ne stà facendo analoghi da 350 euro...
P.S. Se hai un autoradio di serie spesso ci sono le mascherine per adattare quelle standard

eh si purtroppo ho un'autoradio di serie che non posso smontare perchè nello schermo lcd comprende il computer di bordo e l'aria condizionata
comunque ho notato che l'aux già migliora rispetto al lettore cd che già, per le mie orecchie di certo non fini , mi sembrava buona.

grazie mille comunque farò un giro nella baia ma sicuramente non ci sarà nulla che non mi fà perdere tutta la parte suddetta..