View Single Post
Old 06-04-2009, 20:20   #4579
Vincenzo05
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
auricolari economici ma abbastanza sensibili e con poco fruscio

Scusatemi, ho letto i primi post ma non e ne intendo...
Ho acquistato un lettore mp3 samsung YP-S3...ed ho l'impressione che le cuffie di serie trasmettano un po' di fruscio o soffio quando si ascolta a voce bassa...specie all'inizio dei brani...ma anche e soprattutto quando si naviga nel menù del lettore senz'ascoltare musica...
Tra l'altro mi sono già fatto sostituire le cuffie senza risolvere...Il negoziante mi ha fatto provare un paio di auricolari usati che diceva essere di gran lunga inferiori a quelli forniti di serie...ed il fruscio mi è parso di non sentirlo...forse per la loro minor sensibilità. Anche collegando il lettore a casse esterne nessun fruscio particolare si sentiva.
Comunque vi chiedo se senza spendere troppo...facciamo più o meno 15 euro... sono facilmente reperibili sul mercato degli auricolari che vanno meglio, per il mio lettore samsung Yp-s3jcbs 8gb, di quelli di serie.
Auricolari sensibili almeno come gli originali...che permettano però un discreto ascolto anche a bassissimo volume e soprattutto con meno fruscii e soffi vari...
Grazie, ciao
Vincenzo05 è offline