Quote:
Originariamente inviato da Ashgan83
Ho installato oblivion lost ma la prima impressione è stata tutt'altro che positiva. A parte la pistola iniziale nettamente più brutta e con un suono da pistola giocattolo, appena sono arrivato, proprio all'inizio, dai due stalker vicino all'autobus, uno morto e l'altro che sta per morire e che si può salvare, sono iniziati a venire a raffica dei mostri mutanti, ognuno dei quali richiedeva circa una quindicina di colpi per essere steso, e ne arrivavano in continuazione. Prontamente disinstallato, ho messo il redux che almeno non stravolge l'esperienza di gioco.
|
Ovviamente l'esperienza di gioco è più realistica, non puoi pretendere di ammazzare un branco di cani mutanti con una pistolina, quindi devi girare al largo e andare altrove.
A te invece sembrava realistico ammazzare un branco di cani con la pistolina?
Le soddisfazioni le hai più avanti, quando sarai armato e vestito come si deve; oltretutto puoi usare i veicoli, cosa che nel Redux non c'è, inoltre trovando le ricette puoi creare nuovi artefatti o modificarne di esistenti, gettandoli dentro le anomalie apposite.
Io che ho finito il gioco sia col Redux che con Oblivion Lost ti posso dire che non c'è paragone