Quote:
Originariamente inviato da PoSiTrOnIcCc
Ragazzi una vera pacchia!!!! E' bellissimo giocarci così. Prima di tutto dovete selezionare L'hdr, poi se avete una scheda grafica Nvidia, andate sul pannello di controllo (click destro poi su pannello di controllo NVIDIA) andate su gestione impostazioni 3D, e poi su antialias - modalità selezionate "Escludi qualsiasi impostazione dell'applicazione", appena sopra su Antialias - impostazione selezionate l'antialiasing che preferite, e oltre a farlo su oblivion lo farà su tanti altri giochi!!!! (ovviamente se lo permettono xD, l'importante è che su Oblivion funziona!!) Poi per rendere il tutto ancora più bello (dovete avere una scheda grafica buona xò...) mettete l'impostazione "antialiasing - trasparenza" su "supercampionamento" così quando per esempio ci sarà una rete, verrà con tutti i contorni smussati anzichè con quelle fastidiose scalature.... Cmq io vi ho detto il mio segreto!!! Fatene quello che volete!
|
in verità ho fatto anche io cosi 
ho impostato l'antialiasing su 4x tramite driver e ho attivato l'hdr nel gioco...anche se ho un ati non me lo permetteva
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
|