Quote:
Originariamente inviato da Wee-Max
Non lo so...in tanti le odiano le cf e non sò perchè, magari adesso che le ha adottate canon vedremo se cambieranno idea...
|
ADESSO?
sono anni (da sempre, semmai) che le reflex usano praticamente solo CF, per motivi di velocità, affidabilità e taglio (immagino)
Quote:
Originariamente inviato da cruelboy
io non ho capito... forse mi sono perso...
ma è stata rinnovata?
ha subito qualche upgrade?
a me pare sempre la stessa, e allora non riesco a capire perché sia stata recensita ora...
mah
|
Appunto... anche perchè dal titolo sembra uscita ora
Quote:
Originariamente inviato da R.Raskolnikov
'azzo che stragnocche (nella galleria immagini) :-D
|
Si, certo però che come foto... boh.
A livello proprio di esecuzione, la prima è sbagliata clamorosamente la messa a fuoco (cade 40 cm dietro rispetto alla ragazza, è a fuoco il sopra della cassa e le ruote posteriori del mezzo).
La seconda è sicuramente mossa (perchè la pdc, da quella distanza, anche con un 2.8 non permetterebbe che i capelli siano sfocati rispetto al "soggetto", visto che i piani sono circa alla stessa distanza)
Si inizia a vedere qualcosa di decente, per avere una minima idea di cosa possa tirar fuori, con la foto della musicista, dove finalmente il fuoco è a modo e i tempi sufficienti)...
che senso ha uscire con una recensione dopo ormai mesi dall' uscita sul mercato, usando metodologie, boh... (il gretag per misurare il rumore ha poco senso, ha molto più senso un qualche pattern dettagliato per vedere se hai rumore e se la mancanza di questo non incide sulla perdita di dettaglio, aver poco rumore serve a poco se ti mangi tutto), e per giunta condire tutto con una galleria immagini imbarazzante (non parlandone a livello artistico, a livello tecnico)
Per ultima cosa, avendo a disposizione un 70-200 2.8 non capisco l' usare il 17-85 per testare le qualità del corpo