Discussione: 2 domande su mini-itx
View Single Post
Old 14-11-2003, 14:44   #7
AndreaFx
Senior Member

L'Avatar di AndreaFx

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da dnarod
si giusto forse mi so espresso male......volevo dire appunto come si alimentano le epia.......cioe io sto seriamente pensando a prendere quella da 933mhz.......penso che un ghz sia piu che sufficiente per quasi tutte le applicazioni home (cioe no editing di sorta, no cad, no hl2 ) tipo dvd, divx, internete, giochi, masterizz, tv.....il tutto ipersilenzioso.......in effetti se mi dici che si alimenta con atx avrei gia tutto, mi manca solo la epia e il case.....ma io il case lo voglio fare da me in qualche scatola artigianale........quindi mancherebbe solo la epia........il pero c e sempre:
tu dici che ci sono ali dedicati....ma se non compro il case mi devo comprare il kit di alimentazione epia che costa 70 euro?? e comprende un ali da 55w e un trasformatore di voltaggio.....che c entrano queste componenti con un normale ali atx???? cioe alla fine della giostra, per avere una epia funzionante (cosi taglio corto perche non mi so spiegare!!) mi basta questo???
-case di fortuna
-epia
-banco di ram
-hd
-mast o dvd o mastdvd
-ali 300w atx
???????
oppure quei cosi tipo trasformatore ci vanno ugualmente??
poi.......quanto consuma la piccola??? perche se in tutto consuma 50w non sto a "sprecare" il mio 300w solo per lei......cerco un ali specifico atx magari da 150w che sia minuscolo e ce lo sbatto.........
tra l altro.....si oc bene sta epia??

Si puoi usare QUALUNQUE ali ATX!! Quel kit con ali da 55w lascialo perdere che vale solo x le vekkie Epia
Cmq consuma molto poco! Diciamo che già 150w sono più che sufficienti al tuo scopo

Oc lascia perdere

Ciaooooo
AndreaFx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso