View Single Post
Old 06-04-2009, 15:46   #1
Sweetmonkey
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Cittā: Roma
Upgrade Macbook bianco - Hard Disk Sata..

Ciao a tutti
Ho il Macbook bianco con 120 gb di disco rigido
Vorrei upgradare e ho gia acquistato un HDD da 500 GB
Il mio disco attuale ha due partizioni (create con Bootcamp per avviare XP) : 1 per OSX e 1 per XP...
Ora dovrei inserire il nuovo hard disk vergine e poter riversare il tutto senza installare mac da capo, ma facendo un clone immagine del vecchio disco
Stavo pensando di appoggiarmi a un Hard Disk esterno USB che gia possiedo. Mi consigliate cosa mi conviene fare? C'č un programma che, senza bisogno di Sistema operativo, mi si avvii, mi copi tutto il vecchio HDD via usb sull'unitā esterna e poi mi permetta di ricopiare il tutto su un HDD vergine inserito nel Macbook??
Grazie a tutti
Ciao
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio)
Sweetmonkey č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso