View Single Post
Old 06-04-2009, 14:52   #6
bukuku
Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da The borg Guarda i messaggi
Ma nnon hai specificato il budget, e un altra cosa se lo tieni sempre acceso per l'uso che ne fai considererei magari una configurazione AMD...
AMD perchè consuma di meno, giusto? Mah diciamo che dovrei tenerlo parecchio acceso ma stò valutando la cosa. Poi magari decido di assemblarmi un PC vecchio da tenere solo per emule. E' una cosa che stò vedendo, ecco perchè sono partito direttamente con un i7.

Per la spesa, facendo una verifica sul web con i pezzi che più o meno avrei intenzione di prendere diciamo che orientativamente vorrei stare sui 1000-1200 euro, sempre monitor escluso e compreso il case che al momento non ho ancora deciso. Ecco perchè non sono stato preciso sul budget, però se si tratta di sforare fate pure l'importante e non esagerare. E per esagerare intendo non salire troppo oltre i 1500. Oltretutto il mio vecchio pc all'epoca lo pagai circa 1600 euro con doppio HD, quindi più o meno ci siamo, poi magari se si tratta di modificare la cifra vediamo. L'importante è raggiungere un compromesso.

Grazie a tutti

Quote:
Originariamente inviato da zagor977 Guarda i messaggi
si, e ti rispondo volentieri
mi ricollego domani sera dopo le 19 e comunque qui ci sono tanti utenti a cui puoi chiedere chiarimenti, e che comunque se ne intendono di hardware e non tarderanno a risponderti
Si ti ringrazio. So che sicuramente ci saranno altre risposte oltretutto già altre volte in passato mi avete/hanno risolto un sacco di dubbi, quindi ho fiducia nei consigli di tutti.

Dicevo di fare domande direttamente a te perchè magari avendo tu qualche pezzo che forse alla fine prenderò anche io, sarai più preciso nelle risposte.

Per esempio nel caso io decidessi di prendere il case che hai tu cosa mi puoi dire sullo spazio del suo interno? Ci sono andati bene sia la scheda video che la scheda madre?

Per l'alimentatore stessa cosa, nel caso decidessi di prendere il modello tuo, è con i cavi modulari, vero? Usi solo quelli che effettivamente servono. Ce ne sono un po' oppure giusto il necessario?
bukuku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso