Quote:
Originariamente inviato da Lain84
Personalmente lo ritengo un pò ignorante come azione da parte dei cittadini di Broughton. Google ha già una schiera di persone pronte a cancellare e occultare foto, targhe e altro qual'ora il programma in automatico non sia in grado di farlo da solo.
In caso di qualche errore (e può capitare), basta segnalare a Google tramite l'apposito sito e loro provvederanno a "offuscare" o addirittura a "cancellare" l'immagine incriminata.
Lo reputo un ottimo servizio e spero che arrivi nella mia città appena possibile  !
|
mettiti nei panni di quelle persone. E' troppo comodo dire "tanto puoi segnalare, ecc". Come per le foto nei social network... Non mi iscreverò mai a un s.n. solo per controllare che i miei amici non pubblichino miei foto... Non lo devono fare e basta.
Io stesso, se vedessi una macchina come quella che scatta foto attorno a casa mia, non reagirei tanto bene.
Mica tutti possono andare su internet a controllare, semplicemente la gente vuole un po di tranquillità. "Il troppo stroppia". Imho google sta esagerando con questi "servizi".
PS una città vista e vissuta dal vero, imho vale come 100 città viste per foto.