|
Avevo in qualche modo capito come vedere in rete lan il dispositivo dalla videata setup del CD,dove permette sia la formattazione riportando exnovo il sistema e quello per resettare password ed utenti.
Il fatto che non lo vedevo era dovuto all'autentificazione del proxy che permette l'accesso ad internet,questo non avendo un accesso diretto dava problemi,quindi automatizzato l'ingresso al proxy il giocattolo finalmente se fatto vedere.
Come prova visto che ne avevo due,o voluto provare entrambe le operazioni,il reset utenti e password è andato a buon fine,riavviato il Lacie invece,ho notato che non è cambiato nulla,rimangono i problemi di sopra.
Per il secondo ancora peggio,dopo aver chiesto la formattazione,fatto il riavvio come spiegato dal programma,il secondo Lacie non lampeggia più ed è scomparso dalla rete,adesso non so se dipende dal fatto che non ho atteso il tempo giusto dopo la prima accensione,infatti dopo un pò che non vedevo lucette lampeggiare ho riavviato di nuovo l'apparecchio,adesso la lucetta è fissa,anche se premuta non succede nulla,non si spegne neanche più.
Ultima modifica di AMIGASYSTEM : 06-04-2009 alle 08:14.
|