Mi riquoto da solo
Quote:
Originariamente inviato da Vercingetorige79
Non si sono alternative ad alta velocità nella mia zona, l'ADSL più vicina è a 10 KM.
|
Purtroppo nella mia zona non c'è niente di niente, ne umts, ne l'umts ad alta velocità ..... sinceramente quando trovai tooway navigando in internet ero molto eccitato, grazie a ciò che scrivevano nel sito:
Navigazione illimitata : Una bufala, quando si entra in fap, e ciò accade comunque per garantire la banda a tutti i clienti è
letteralmente impossibile navigare
40 euro mensili per il pacchetto silver: Ai 40 euro bisogna aggiungere l'iva più un supporto di 10 euro di non ricordo cosa
Supporto tecnico professionale: Se conoscete qualcuno che supporta, io ho solo toccato con mano la loro incompetenza
Questo è tooway - open sky , lo sconsiglio vivamente , a meno che navighiate in internet per 40 minuti al giorno e basta e avete un bel pò di soldi da buttare.
Quindi le mie alternative, si riducono moltissimo, e se mi si viene a dire "l'edge è superato" , posso solo rispondere:
sicuramente meglio di una "costosissima mezza e infinitamente limitata connessione tooway - opensky e di una connessione con modem a 56k".
Purtroppo il digital divide non è morto.