Discussione: 2 domande su mini-itx
View Single Post
Old 14-11-2003, 13:06   #3
dnarod
Senior Member

L'Avatar di dnarod

Iscritto dal: Nov 2002
bellissimo!!!! quel sito mi ha illuminato.....ma senti......secondo te è fattible comprare una di quelle atacard da 512 mega, metterci p sopra un bel ghost dall altro canale dove hai gia installato un so piu serio tipo win200pro supermoddato lite??? il 98 sta tranquillo tranquillo in 100 mega ma è instabilissimo e poi fa cagare.......2000 o xp invece sono serissimi e ci puoi fare di tutto....il problema è pero che no puoi usare per scaricare......vabbe ma questa e fantascienza...........
volevo chiederti un altra cosa......come diavolo si alimentano sti cosi???? vedo che in genere vendono gli alimentaori per epia.....ma poi anche dei trasformatori esterni.....eppure vedo gente che viaggia anche coi normali ali.....non ci capisco piu niente.......l ideale per me sarebbe farmi una bella epia 933 nella quale ci sbatterei i miei 512 mega di ramddr400, un masterello (normale poi a natale il mastdvd!!!) e il rack con l hd dentro.....in spazio zero mi son fatto un pc di tutto rispetto......il collo di bottiglia pero rimane l alimentatore......devo sapere quale posso utilizzare perche se serve cmq un ali atx l ingombro sale........
poi ultima domanda.......quanto consuma in watt ad esempio la epia 933 mhz????
grazie andre sei mitico come sempre!