Quote:
Originariamente inviato da Kohai
Salve ragazzi e buonasera anzi visto l'orario buonanotte  Avrei una domanda sull'utilizzo di no script, nel senso che voglio capire se la utilizzo ber bene o sbaglio in qualcosa. Praticamente, quando entro in una pagina ed avviene il blocco dell'estensione oggetto del post, controllo quali estensioni vengono bloccate e poi clicco solo su quella interessata permettendola temporaneamente, mi spiego: se ento dentro alice mail e mi son bloccati (non ricordo bene i nomi ma piu' o meno son questi): virgilio.it, google analytics e google syndacation (spero di non aver sbagliato ma e' per rendere comunque l'idea), io abilito temporaneamente solo virgilio.it e basta. Una volta finito di controllare la mia posta, revoco i permessi temporanei.
La mia domanda e': faccio bene? E' la maniera adeguata di agire? O forse sbaglio in qualcosa?
Un grazia anticipato a tutti, ciao a presto!
|
sui domini affidabili diciamo che non corri grossi rischi a dare i permessi definitivi, piuttosto che dare quelli temporanei che sei ogni volta costretto a ridare alla visita successiva.