View Single Post
Old 04-04-2009, 01:30   #1
Tarrion
Senior Member

L'Avatar di Tarrion

Iscritto dal: Feb 2007
Pc lento a caricare icona connessione su area di notifica

Salve a tutti, avrei questo problema che inizia a diventare fastidioso e vorrei sapere se avevate qlche buon consiglio da darmi. In pratica quando accendo il pc, una volta caricato il sistema operativo (Windows XP - Service Pack3 - 32bit), apre l'antivirus senza problemi (Avira Antivir Free) e a questo punto l'unica cosa che posso utilizzare del pc è Mozilla Firefox per navigare su Internet. Passato almeno un altro minuto, o poco più, nella barra delle applicazioni il pc carica finalmente l'icona della connessione alla rete locale e a quel punto posso iniziare a utilizzare realmente il pc (Mentre prima dell'apertura dell'icona di connessione non posso nè aprire programmi nè esplorare cartelle). Non riesco a capire da cosa sia dovuta questa eccessiva lentezza all'avvio, contando anche il fatto che l'unico processo quando accendo il pc è l'antivirus, perché gli altri li ho tutti disattivati. So di avere dei problemi all'alimentatore del pc, perché se ci attacco ad esempio l'ipod non posso sincronizzarlo perché si spegne, non so se può dipendere anche da questo fatto qui. Spero che qualcuno abbia idea da cosa possa dipendere!! Vi ringrazio moltissimo.
Tarrion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso