Discussione: AI SUITE impazzito!
View Single Post
Old 04-04-2009, 00:30   #1
pietroluca
Member

L'Avatar di pietroluca

Iscritto dal: Apr 2009
Cittā: Italy
AI SUITE impazzito!

Salve, amici di HU....Sono molti mesi che combatto con l'AI Suite....Ho una Asus P5E con Intel E8200, 4GB DOMINATOR DDR2 1066, 8800GT GIGABYE(prima avevo una 2900 PRO), X-Fi Platinum Fatal1ty, e ora lo ho quasi da un anno, ma nonostante lo abbia formattato almeno 4-5 volte, avendo xp, vista32 e di recente vista 64 bit, Il programma AI suite funzion solo per un mesetto dopo la formatazione, un mesetto scarso....poi al primo qualsiasi problema o errore che possa uscire al computer, l'AI suiti smette di funzionare...premetto che io ho il pc sempre ordinato con pochissimi software installati, ora ho installato solo: powerdvd9, nero 7.9, itunes, last remnant, prince of persia, forceware 185, e tutti i driver....e il problema lo ha ripresentato di bello e di buono....senza che installassi softaware....dopo almeno una settimana che avevo installato qualcosa....quindi č pazzo....inutile che lo disinstallo....anche 3-4 volte ci provavo...am niente....sempre questo errore da: InitialCpuUsage DLL Failed!!
pietroluca č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso