Ciao!
Finalmente ho installato il Twin Turbo sulla Toxic... ottimo direi, sono arrivato al punto che il rumorre maggiore che sento sono gli HD, meglio per ora non si può fare
Ringrazio chi me lo ha conisgliato!!!
Ho sostituito i dissini delle ram perchè mi ispiravano di più quelli forniti con il TT, mentre per il settore alimentazione ho lasciato il maxi dissi della toxic perchè i "cubetti" più grossi (si vede che me ne intendo molto...

) sarebbero rimasti privi di dissi.
...adesso vediamo se si iniziano a staccare... ho passato gomma e alcool, ma sia i dissini vecchi che i rimasugli del loro pad erano particolarmente tenaci.
Per far andare piano la ventola ho usato l'adattatore molex-->7Volt, ora però mi chiedo se posso comunque inserire il connettore libero sul cavo del TT sulla scheda allo scopo di monitorare la ventola.
Il mio timore è che ricevendo già l'alimentazione dal molex e avendo tutti i fili, collegandolo anche alla scheda ci sia un "conflitto" di alimentazione.
(tra l'altro la toxic è quella che non permette il controllo della ventola... salvo rispolverare qualche post indietro in cui si parlava di un modo che potrebbe funzionare).
BTW visto che non avevo mai rilevato le temperature, adesso ho scaricato GPU-Z, la T della GPU è facilmente identificabile, quella per la memoria è la "GPU Temp. (MEMIO)"?
Grazie!