View Single Post
Old 03-04-2009, 17:20   #1
Shady88
Member

L'Avatar di Shady88

Iscritto dal: Jan 2009
Masterizzo Ma Non Masterizzo - Sospetto Conflitto Hardware O Software

allora, vi spiego il problema
ho un masterizzatore SONY DVD RW AW-G170A, appena aggiornato il firmware alla versione 1.75 senza problemi (il problema che ho ce l'avevo anche prima di aggiornare il firmware), il problema è che masterizza correttamente i dischi tramite qualsiasi programma (nero, imgburn), solo che, ad esempio, i dischi divx non vengono letti dal mio lettore da tavolo, seppur supportati...
ho la sensazione che sia un conflitto hardware o forse software, perchè ad esempio se masterizzo file dvd video tramite nero il disco dvd viene letto dal lettore da tavolo, masterizzandolo normalmente, mentre se faccio un disco divx normalmente il lettore da tavolo non lo legge..
ho fatto una prova, ossia, masterizzo i dischi, di qualsiasi tipo, facendo una iso e masterizzandola con alcohol, e i dischi vengono letti (ad esempio se faccio un normale disco dati tramite nero inserendo i miei mp3 per leggerli dal mio stereo mp3 in macchina, facendo la iso con ultraiso e masterizzando tramite alcohol il cd viene letto, se faccio un disco dati con nero invece il disco viene letto [vede il numero di tracce presenti su disco, ma al momento della lettura scrive errore]
qualche sospetto? esiste qualche programma che permette di cercare i conflitti hardware o software?
grazie per il supporto ciao a tutti
Shady88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso