View Single Post
Old 03-04-2009, 14:24   #25
FuriousEagle
 
Messaggi: n/a
un tunnel spesso senza uscita......

eh beh ...complimenti stare qui a discutere formati e gusti. Per me una console è un PASSATEMPO niente di più, quindi per cui non condivido il fatto di spendere follie, di passarci ore a usarla e soprattutto di continuare a parlare ad ogni occasione. Sono stato un giocatore accanito ma fino all'età di 21 anni dopo di che mi sono reso conto che troppi soldi sono stati spesi inutilmente e non parlo di giochi acquistati perchè quelli possono anche starci, io parlo di cose del tipo continuare a buttare via soldi in schede video spesso magari anche dopo pochi mesi oppure non aver la pazienza di aspettare 8 mesi fino a quando un gioco, soprattutto offline, non esca in economica. Io ho un "amico" che sinceramente è un esempio da non seguire proprio perchè è capace di prendere più volte un gioco, parla continuamente di video giochi, spende qualsiasi soldi in video giochi e lui non si accorge di questo PROBLEMA e penso che tanti penseranno che non è il suo caso perchè anche loro non se ne accorgono. Ora con questo amico, anche se una buona persona, non ci parlo più di tanto perchè lui come tanti è rimasto in questo mondo e non ne è uscito anche se ha gia 25 anni, e penso non uscirà mai.
Voglio precisare che non ho niente contro coloro che hanno i videogiochi come hobby ma uno bisogna saper darsi una regolata perchè è pur sempre un hobby. Anni fa questo amico,mi aveva messo la paranoia dei frames, della risoluzione, e altre cose che sinceramente servono solo a fare in modo che godi di meno un gioco, oggi se e dico se ci gioco a qualcosa non mi interessa a che risoluzione è o a quanti frame vada o se ogni tanto fa degli scatti a me basta che sia giocabile, che catturi la mia attenzione e che non costi più di tanto ( massimo 35 euro ) e ti dirò mi godo di più i video giochi ora che non quando ero abituato a finire anche 9 giochi al mese pagando cifre folli, per non parlare delle ore perse anche se nel mio caso era un motivo superiore dovuto ai gravi problemi di salute che avevo all'epoca ma che più che causarmi un problema fisico mi avevano causato un problema psicologico ma mi rendo conto che ci sono tanti così come sono stato io e che non hanno neppure nemmeno un problema fisico.
Ripeto non ho niente in contrario ma ragazzi e, oggi in giorno, spesso adulti bisogna sapere darsi una limite e controllarsi, ci scommetto quanto volete che imparete a godere di più i giochi anzichè stare li a vedere che qualità hanno le textures.....
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1