View Single Post
Old 03-04-2009, 12:37   #103
Lyd
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Firenze
Mi sono accorto adesso di questo topic, ne approfitto subito per riportare la mia condizione.
Ho 24 anni, altezza 1.84 e peso 78kg. Il mio problema riguarda la schiena e credo abbia origine un anno e mezzo fa. Ho sofferto per un anno di dolori lombari molto forti, che si presentavano sempre e solo durante la notte, non so ben descrivere il tipo di dolore, ma sicuramente era molto intenso. Dopo qualche mese, passato a prendere Aulin ogni sera, ho deciso di rivolgermi al medico che mi ha fatto fare prima due RX ed una RM, poi un'altra RM (più forte) ed una TAC. Ha voluto farmi fare la seconda RM e la TAC per via di una massa non ben definita, identificata da una sua ipotesi come "piccola massa di grasso". Sono stato bene dall'autunno del 2008 fino a circa un mese fa, adesso sono tornato ad essere Aulin-dipendente, ma il dolore (anche questo non so ben descriverlo, tipo quando si accavalla un nervo, non so se avete presente ) si è spostato appena sotto la scapola destra (quando respiro forte sento un leggero fastidio anche al petto, alla stessa altezza), sempre e solo alla sera e alla notte, mai prima del tardo pomeriggio. Esprimete il vostro giudizio.
POWERED BY: ASUS ROG Strix Scar 15 G533QS: - AMD Ryzen 9 5900HX - 15,6" FULL HD 1920x1080 300Hz - RAM 32GB DDR4 - HD 128GB M.2 + 1+1 Tb SSD Raid 0 - NVIDIA GeForce RTX 3080 16GB - Microsoft Windows 11
Lyd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso