|
allora ancora una volta mi ritrovo costretto a rispondere :
belmar : non capisco perché l'ho fatta sporca, il mio mod 2009 era giá pronto da 10 giorni (chiedere a chi lo ha testato )ma non l'ho rilasciato ufficialmente perché mi mancavano le autorizzazioni dei cockpit e dei volanti esterni, rispetto per gli autori dei lavori
p.s. prima di accusare impara almeno a scrivere in italiano (...la fatta)
grandmarnier : condivido in pieno le tue affermazioni, tranne quello di accusa verso Fabio, io non voglio accusare Fabio, se ti rileggi il primo post che ho fatto ieri ho solo chiesto "non pensi che sia giusto citare i veri autori dei lavori" (le parole non sono proprio queste ma il discorso si,io non denigro il lavoro di Fabio infatti non ho chiesto di eliminarlo (é statá un azione di Fabio) ho solo chiesto di inserire un file readme (che poi nessuno leggerá ma fa niente) in cui vengono citati tutti gli autori dei vari "Pezzi" solo questo
redheart&fluke : stesso discorso ragazzi, io capisco il lavoro e l'utilitá dei mod di Fabio ma almeno citiamo gli autori, sempre quello é il punto
moio : senza queste cavolate (il rispetto del lavoro altrui) avremmo ancora un gp4 originale percui non chiamarle cavolate
per tutti : l'azione di Fabio é solo dimostrativa, basta andare nell'altro forum "stefano19k....." per trovare il link, quindi se voleva veramente toglierla doveva farlo da tutti i siti....
|