Discussione: Gothic 4: Arcania
View Single Post
Old 02-04-2009, 18:35   #1
Black Troll
Member

L'Avatar di Black Troll

Iscritto dal: Aug 2008
Gothic 4: Arcania

Ho saputo che uscirà questo Gothic 4:Arcania, avevano detto entro il 2009 inoltrato, vorrei avere notizie su quando uscirà realmente, appena sapete qualcosa fatemelo sapere.

Senza ripetere che l'unico davvero sensato era il 1°, volglio provare pure questo Quartesimo Gothic solamente xke ho visto nella mappa che comprendeva il 1° (pure il 2° e il 3°, solo che nel 3° le 3 regioni sono + distaccate). Il 3° mi sono sforzato di finirlo, ma sono rimasto molto deluso, Forsaken Gods? Visto solo che per l'ennesima volta perdeva tutte le abilità per un soffio di vento ho lasciato stare. Se mi deluderà anche questo capitolo credo che lascerò stare la saga Gothic...Come potete ben vedere in questa mappa che trovai su Internet mesi fa, mostra che ci hanno rimesso l'isola di Khorines. Ecco la mappa con le spiegazioni dei vari gothic e quella pulita.

Primi dettagli su Gothic 4 Arcania:

•I fatti si svolgeranno 10 anni dopo Gothic 3

•L’ambiente di gioco sarà composto da un arcipelago di isole

•Ogni isola presenterà condizioni climatiche, fauna e flora differenti

•Saranno presenti zone segrete inizialmente non esplorabili

•Confermato il ciclo dinamico giorno/notte in tempo reale

•Cambiamenti climatici in tempo reale

•Nuove cavalcature, anche con animali molto grandi

•Miglioramenti nei menù, e nel combattimento:

-Il team di sviluppo si è concentrato soprattutto sul sistema di combattimento. C'è adesso una barra della stamina che regola l'efficacia degli attacchi ravvicinati. Inoltre, tenendo premuto il tasto di attacco per qualche secondo l'alter ego eseguirà un attacco più potente.

-Rispetto al predecessore ci saranno nuove armi, nuove abilità magiche, un sistema migliorato per la gestione degli attacchi dalla distanza e un nuovo sistema per la personalizzazione di armi ed equipaggiamento. Inoltre, sarà possibile incanalare i punti esperienza negli attributi di classi differenti, in modo da avere un personaggio il più possibile personale.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Quote:
Nuove cavalcature
Allora già va meglio per il fatto che il personaggio non deve fare tutti sti km a piedi.
Quote:
anche con animali molto grandi
In groppa ai draghi,volando e bruciando intere foreste e villaggi? Che bel barbecue!
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Siete liberi di scrivere anche voi in questo forum le vostre opinioni.
Attendiamo e contempliamo, aspettando Gothic 4, POI SE DOVESSE DELUDERE come il 3+esp...Ne rimmarrà un ricordo bello solo del 1°,che aveva davvero una bella trama...MA, fino ad allora...SPERIAMO BENE !!

Ultima modifica di Black Troll : 02-04-2009 alle 23:37.
Black Troll è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso