View Single Post
Old 02-04-2009, 17:27   #1
korro
Senior Member

L'Avatar di korro

Iscritto dal: May 2008
Città: Marostica (VI)
consigli per l'acquisto?

salve a tutti... stavo pensando di acquistare un nuovo lettore mp3 visto che il mio clone cinese dell'ipod mi sta facendo sclerare... ho girato parecchi siti dei vari produttori, ma sarei curioso di sentire qualche consiglio, giusto per non sbagliare l'acquisto... cercavo qualcosa con un buon rapporto qualità prezzo e, possibilmente, sopra i 30 gb, in modo da avere la maggiorparte della mia libreria musicale a portata... sono stanco di avere solo un gb da aggiornare ogni 2/3 giorni per cambiare canzoni... al momento mi sembra molto interessante il creative zen x-fi, anche perchè avendo un'x-fi anche come scheda audio sul pc mi ispira molta fiducia.. vedendo però ipod classic 120gb (normalmente abbastanza costosi) a un prezzo più basso sono molto tentato di dirigermi verso apple, considerando anche che uso itunes per tenere ordinata la mia libreria musicale sul pc sarebbe anche più comodo rispetto al lettore creative... altri prodotti non mi hanno colpito particolarmente, ma accetto volentieri consigli... ah, approfitto del topic per chiedere anche un parere sui prodotti ripristinati, ad esempio quelli in vendita sul sito creative... i prezzi sono decisamente interessanti, ma in che condizioni sono i prodotti? qualcuno ha mai preso prodotti del genere?
korro è offline