Quote:
Originariamente inviato da rickiconte
Per dire il vero www.lge.de da il modello "P" con un rapporto di contrasto di 700:1 e 16 ms di tempo di risposta. (fidati!!! sono altoatesino ed il tedesco lo so alla perfezione).
L'unica cosa che è cambiata è che prima il pannello lo davano MVA ed ora all' improvviso S-IPS come il fratello minore "B".
|
Bene...peccato che 15 gg or sono, sullo stesso sito venissero dati entrambi certo in S-IPS, certo con 16 ms di rt, ma entrambi con 400:1 di contrasto, tanto è vero che l'ho riportato nel 3d in rilievo sulle tecnologie S-IPS - MVA - PVA; poi c'è stato questo cambiamento da 400 a 700:1 sul modello "P"; la cosa non è affatto attendibile e mi sbilancio prevedendo che la correzione prossima ventura (l'ennesima) sarà una di queste 2 sul modello "P": a) Tolgono S-IPS e mettono MVA, lasciano 700:1 (tipico dell'MVA...mai visto un S-IPS sopra il 400:1!) e mettono l'rt a 25 ms...b) Lasciano tutto così...mettendo però il contrasto di nuovo a 400:1. Ti faccio anche un'altra domanda: sempre sullo stesso sito
www.lge.de tutti (o quasi) i 17" sono in tecn. S-IPS (anche il vecchio 1710b) che mi sembra assolutamente incredibile
visto che questa tecnica regala un ottimo angolo di visione anche verticale, mentre è noto che in tutti i 17", abbassando la testa, l'immagine diventa una macchia scura!!! Impossibile che siano in S-IPS... Staremo a vedere...
Ciao