Quote:
Originariamente inviato da windsofchange
Ad ognuno i suoi gusti, mettila così: nel mio parere modesto (provati molti lettori mp3 finora) è un pessimo lettore e lo sconsiglio da sempre sul forum. 
|
Veramente sei tu che la metti così
E mettendola così resta semplicemente una tua opinione. Ovvero un soggettivo punto di vista non sufficiente ad argomentare la tesi "suona malissimo".
Quote:
|
Che poi sia l'opinione di una che se ne intende o meno è poco importante, chi mi chiede consigli sa come la penso degli ultimi prodotti creative.
|
Non ti conosco e quindi non ho idea del tuo grado di competenza e non mi permetto di giudicare la persona.
Leggo solo quello che viene scritto.
E siccome sono stati scritti certi giudizi sarebbe auspicabile (perché interessante e perché si vada oltre il "alle mie orecchie suona male") vederne le motivazioni.
Queste finora a parte il rimando ai due siti che fai dopo, non si sono viste.
Quote:
Va bene o vuoi sentirti dire che suona benissimo?
|
Quello che a prescindere NON mi va bene (quindi che sia Creative Apple o altri non cambia niente) è l'espressione di giudizi netti e con la presunzione di essere oggettivi quando le basi perché lo siano non ci sono.
Quote:
Suona male, molto male per essere un creative. Alle mie orecchie ovviamente e anche a quelli di head fi e anythingbutipod (sono le referenze online che ti sto dando, ne avrai da leggere su quei fora a riguardo ).
|
Forum

Come quasi tutti i termini latini in italiano diventano invarianti.
Posso sembrare precisino ai limiti dell'essere pedante ma tendo a dare il giusto peso alle parole e al cercare le motivazioni di una certa affermazione o giudizio.
Quando queste non ci sono, il minimo che ci si possa aspettare è il "perché" dell'interlocutore (che sono io in questo caso).
Nothing personal come dicono gli ammarigani
Anythingbutipod lo seguo ma non ho sinceramente voglia di scartabellare l'intero sito. Anche perché l'"onere della prova" spetta a chi vuole affermare qualcosa, non agli altri.
Tuttavia ho trovato questa
http://www.anythingbutipod.com/archi...lus-review.php
Non ne fa un quadro scintillante ma non afferma nemmeno che si tratti del peggior lettore Creative della storia (i quali essendo tanti, per prendersi un titolo del genere dev'essere davvero un prodotto terrificante)