View Single Post
Old 02-04-2009, 00:40   #5347
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
Originariamente inviato da PdG Guarda i messaggi
Beh ma mi sembra una complicazione esagerata.
Cioe' in fondo a me basta usare il telefono come fosse un modem, cosa che faceva anche il vecchio nokia n70.
Ed in effetti pare che si possa, altrimenti che senso ha che il computer veda il cellulare come periferica ethernet?
Si tratta solo di capire come far si' che si configuri la cosa.
hai visto da solo ... 'condivisione internet' e ci vuole un secondo.
giusto per la cronaca WMwifi Router estende questa funzionalità con la possibilità di usare il wifi come connessione tra omnia/pc, ed anche un altro paio di modalità devvaro eccezionali, es: il tuo laptop non ha il wifi, ma ti ci devi collegare.... con WMwifi colleghi l'omnia al pc con il cavetto usb, e lo stesso Omnia ti fa da 'antenna wireless' del pc
Quote:
Originariamente inviato da goldrake68 Guarda i messaggi
Io in tutto ho speso 5,50 € full body
eccone uno....
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Sí, aggancia teoricamente i satelliti, faccio la foto e poi vado in proprietá della foto e nn trovo niente, trovo solo questo:
davvero strano.... domani ne provo una anche io
ma mi confermi che dopo l'attivazione del geotag la fotocamera ti lascia in attesa finchè trova i satelliti!?!?(o almeno 'dice' cosi?)

Quote:
Originariamente inviato da markito86 Guarda i messaggi
Ragazzi, come posso recuperare anche su internet il cd uscito in dotazione con l' omnia ?
Il mio non si apre più e vorrei averne una copia anche perchè c'era qualche software che mi interessava (vedi MIT)... ho googleato un bel pò ma niente
mi sa che mit's lo trovi su samsungmobile
Quote:
Originariamente inviato da andreafitta Guarda i messaggi
scusatemi ragazzi... da ieri ho un iphone... e non sono affatto pentito..

PRODIGIOSOOOOO!!

è vero che gli mancano un sacco di feature che invece l'omnia ha.. ma quel miliardo di applicazioni, lo schermo di una brillantezza clamorosa, il touch e la navigazione a velocità warp mi hanno fatto dimenticare il gioiellino di casa samsung..

bye bye, mi ha fatto piacere e mi è servito leggervi, continuerò comunque a seguirvi
ecco il traditore!!!
quanto hai speso andrè? ne ho apena venduto uno ancora imballato per 400€....

Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
Purtroppo durante gli ultimi mesi qui nel forum abbiamo constatato che a meno che non sia un Reloaded, non è possibile sapere se monti il nuovo o il vecchio touch. Cmq se è uno di quelli neri (essendo piu' recenti) al 90% dovrebbe essere il nuovo touch
infatti... quelli che diceva est sono 'indizi', ma non 'prove' il must, sarebbe provarlo...
Quote:
Originariamente inviato da omero87 Guarda i messaggi
per antoniocamerino: visti i costi??
scusa omero a quanto sembra la zagg ha cominciato a farsi pagare la spedizione con RoyalMail... mi basavo sull'esperienza di appena un paio di mesi fà... non si pagava, anzi penso che qui non l'abbia pagata nessuno