Quote:
Originariamente inviato da aquistar
Ciao caro topastro mi hai rotto tanto i m....i che ho deciso di comperare due delle tue preferite (Anche se veramente mi sembra tu prediliga le 1000 ma sempre ultrak.. sono) ultrakaze 2000 che andrò a provare sull'impianto a liquido appena lo avrò montato(Tempo permettendo acc... al lavoro...)
Dimmi un pochino se riescono a tenerle a 1000 1300 giri senza problemi?
Faranno un bordello tremendo?
A 1000 giri hanno la stessa rumorosità della Ultrakaze 1000 o il motore genera ronzii?
Grazie Topolone 
|
bene bene allor qualche effetto l'ho fatto!
eh si le mie preferite sono le 1000, ma le 2000@5V ossia 1000 vanno benissimo e non fanno nessun ronzio o simili sono esattamente come le 1000 e comunqeu le 2000 per un radiatore sono le migliori perchè un rad ha bisongo di pressione, ovviamente sono un pochino ruvide di loro eprchè il cuscinetto è lungo ma vedrai che ti troverai bene e le prestazioni saranno al top!
Quote:
Originariamente inviato da TheMomiX
ah eh che pensavo servisse il controllo dalla MB..va bene allora collego tutto domani!!!
cmq ha tirato giu rispetto al dissi intel della configurazione in firma quasi 10 gradi è buono? massimo che gira questo pc per ora 2,8ghz tutto defoult
|
sicuramente sarebbe meglio controllarle dalla mobo ma pazienza.
la prossima volta se vuoi controllare dalla mobo qualsiasi tipo di ventola prendi una gigabyte.