Discussione: Sun Fire X4450 Server
View Single Post
Old 01-04-2009, 20:54   #4
tunjin
Member

Iscritto dal: Mar 2005
ciao stuart

io voglio usare opensuse per lavorare, software sono tutti open source inizia la storia con linux anche software usare 64bit completo e altri mancano ancora..

mac? non mi interessa (ho usato 8 anni con mac)perché sempre a pagare i software e costano molto (esagerato..esempio fcp, shake, dvdpro, poi anche adobe di photoshop ehhh troppi i soldi)
cosi dico personalmente che mac è cestinato!per ora non mi interessa e ora mi interessa molto mondo OPEN SOURCE E LINUX sempre INNOVITA E LIBERTA!!!

ti faccio esempio un computer costa circa 5000 livello molto buono poi... devo pagare di OS : MAC 10 o windows o vista o windows 7 perche devo pagare eh? cosi io uso linux(ubuntu o opensuse o ubuntustudio)
poi devo pagare per software per montaggio esempio premiere o fcp?! no,no no paga paga paga poi aggiornamento? paga paga eh sempre soldi..allora niente software proprietari (adobe, apple,autodesk,ecc)
per me è sufficiente usare con open source e linux, KDE E GNOME, KINO, KDENLIVE, CINERELLA, BLENDER, INKSCAPE, DVDSTYLER, tutto a posto e tempo prossimo nuovo versione di linux o software open source sono sempre libero e niente soldi... questo è mio opinione per linux anche compuz è un favoloso.. invece mac poco e peggio di windows...allora niente windows e mac. uso linux e mi trovo perfetto e lavorato bene con linux..

poi per memoria ecc serve per correggere i errore in codice in massa memoria importante per render di video(nle, conversione,ecc) anche blender 3d(rendering) se memoria ha molto capacità (24gb) servire per 3d e 2d e video con max veloce con cpu.. anche virtualbox per ospitare altri os ci vuole ram per condivisione ok?

"anche se pagasse il mio capo io non spenderei 18000 euro per un pc senza scheda grafica "
è vero non avevo pensato è vero molto importante per scheda video...alllora prendo nvidia quadro... quale è modello? anche 2 monitors e 1 tv uscita ok?
allora non serve piu SERVER? perchè non è impossibile installare scheda video giusto? allora è meglio WORKSTATION?

vedi foto di server:
http://www.silicon.de/galerie/hardwa...egt+page+6.htm
tu clikc sul image e clikc per continua foto ok? mi sempre è buono server no?

vedi link c'è la risposta di render Cinebench 10 si trova sotto pagina di link:
http://www.zdnet.com.au/reviews/hard...pt_open_office

Ultima modifica di tunjin : 01-04-2009 alle 21:00. Motivo: aggiungere info
tunjin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso