Discussione: Logitech G15 F.A.Q.
View Single Post
Old 01-04-2009, 14:44   #4760
Samoht
Senior Member

L'Avatar di Samoht

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
Quote:
Originariamente inviato da Ruin Guarda i messaggi
Ciao a tutti, scrivo perché ho bisogno di un aiuto.

Sono su Vista 64 e mi servirebbe sapere che fonts utilizza l'LCD.

Questo perché dopo un crash di sistema, quando ho riavviato l'LCD ha deciso di usare un altro tipo di carattere (si deve essere corrotto quello originale).

Mi era successo una volta anche con iTunes e ho reinstallato il Tahoma e tutto è andato a posto.

Ora però alcune finestre, eMule e l'LCD usano un altro carattere, ma non riesco a capire quale sia che devo reinstallare: sapreste darmi una mano?
Ma sai che questa cosa dei font corrotti con Vista la sto leggendo spesso in giro? a me la cosa era nata con alcuni font corrotti (il "Verdana" primo tra tutti, credo) con Firefox... poi anche a me è capitato che utilizzando Everest con l'estensione per lcd della G15 avesse dei font corrotti (che ho cambiato con altri)... adesso anche tu... che ci sia in giro un virus che sgranocchia i fonts ?!?
Quote:
Originariamente inviato da atomico82 Guarda i messaggi
domanda da incivile.. cosa succede se una volta arrivata la tastiera non mando il cavetto tagliato?
Mandaglielo... puoi sempre raccontare, chessò... che stavi attraversando le rotaie del tram con la tastiera sottobraccio e... diciamo... che il cavo era sui binari quando è passato il tram... o che ne sò...
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64!
Samoht è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso