Oddio, GRAZIE MILLE!!!!
Per quanto riguarda le tappe, in realtà a noi sarebbe piaciuto fare più Olanda che Belgio, solo che i voli più economici erano per Bruxelles, per cui abbiamo pensato ad una soluzione del genere: vedere un po' di tutto e poi focalizzarsi su una città in particolare in un eventuale futuro viaggio..
Stando così le cose, forse dovrei rivedere il 29 lug e togliere o Bruges o Gent, visto che sono più "impegnative" del previsto..cosa consiglieresti?
E poi tornando giù l'ultimo giorno si potrebbe fare Liegi piuttosto che Utrecht, se Liegi merita di più! a Utrecht qualcuno è mai stato?
Per quanto riguarda i trasporti,

per gli ultimi due link, UTILISSIMI!
Anche l'abbonamento settimanale molto interessante, solo che -sempre pensando di spostarsi anche in Olanda- avevamo visto l'Interrail Benelux Pass da 4 o 6 giorni..potrebbe essere un'alternativa buona o converrebbe prendere i biglietti singoli?
Capitolo ostelli: consigli di fare la IYHF, lo propongo sicuramente! Domanda idiota: è
questa? 6 euro?? o questa vale solo in Italia?
Pensavamo di prenotare tutto prima, giusto per ridurre i costi ed evitare imprevisti, visto che è anche periodo di vacanza..Ah, rivelo la mia ignoranza in materia: gli ostelli hanno un limite per l'orario di arrivo, giusto? cioè, uno non può arrivare (sparo) alle 9 di sera, vero?
ziozetti, grazie millissime intanto per le informazioni e i consigli!
Attendo opinioni per la parte olandese, qualcuno c'è stato?