Quote:
Originariamente inviato da CarloR1t
Nel refresh scaldano alcune resistenze scaldano un po', sul fianco sinistro, ma non credo che possano fare danni.
Hai notato se scaldano di più le pile alla fine? Comunque sarebbe meglio caricare tenendolo aperto, soprattutto quando farà più caldo.
Ho messo nella fessura della cerniera dello sportellino un pezzettino di nastro da elettricista come spessore per tenerlo aperto a metà.
|
Si scaldano un po' di piu' alla fine, ma restano appena appena tiepide.
Comunque, giusto per aggiornarvi,
l'amico Russell di QD ha girato le mie mail niente popo' di meno che al produttore cinese (e in copia a me): Shenzhen Herocell Technology Co., Ltd. il quale dice, dopo avermi fatto un po' di domande, che molto probabilmente, dopo aver fatto il test del mio charger, ne manderà uno nuovo a Russell in england.
non mi hanno comunicato le tempistiche.... spero almento entro 6 mesi
... meno male che costa solo 12 euri sto coso, se costava 50 euro ci voleva il permesso della regina d'inghilterra ....
AMD fx 4100 - Xigmatek Dark Knight - Asrock 890GM PRO3 R2.0 - 2x4gb AMD Entertainment Edition- Ati Radeon HD5770 - SSD Samsing 830 256GB - Seagate 7200.12 500GB - WD 1,0 TB - Samsung 2232bw - Logitech Illuminated Keyboard - XFX Pro 550w Core Edition -