"Gentile cliente,
In allegato troverà il modulo di richiesta reso merce che dovrà compilare e rispedirci successivamente via
email all'indirizzo
electr*******@yahoo.it o via fax al numero 088*****99
Le ricordiamo che qualora il problema da Lei segnalato non fosse riscontrato dai nostri tecnici, saremo costretti
ad addebitarle le spese di spedizioni che noi sosterremo per il reinvio del prodotto (8/15 euro).
Dopo aver ricevuto il modulo, da lei accuratamente compilato, procederemo con l'invio tramite email del nostro codice R.M.A, per l'autorizzazione a restituirci la merce, il quale codice dovrà essere inserito nella parte bassa del documento stesso e rispedito successivamente assieme al prodotto al seguente indirizzo:
Ci************
Viale**********
71100 - FOGGIA (FG)
- Inserisca oltre al nostro codice rma, anche quello fornito da logitech IN UNA QUALSIASI PARTE DEL DOCUMENTO
grazie"
questo perchè mi dovevano solo chiedere il cavetto... mo ci manca solo che con le vibrazioni del corriere la tastiera arriva senza falso contatto e mi addebitano le spese -.- LI ODIO...
