View Single Post
Old 31-03-2009, 13:32   #31
Jackari
Senior Member

L'Avatar di Jackari

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da mainboard_man Guarda i messaggi
Allora come è andata? Sono andato per la prima visita non da quello meno caro, ma da uno nella media con già una valutazione da un altro suo paziente. Lo studio era pulito, dottore simpatico un po giovane. Mi ha guardato in bocca per poi confermare un preventivo leggermente più alto di quello che aveva proposto su MyDentista. Io ho accettato e il dentista ha fatto un buon lavoro. Devo dire che non sono ansioso, però anche di qualità non ho niente da dire.

Ho risparmiato 1000 € con poca difficoltà. Le valutazioni sul dentista e il suo profilo lo si può guardare qui Dentista Milano dottorSorriso.

Insomma, io son contento e un volo all'estero melo sono risparmiato.

Non pensi che ci siano altre possibilità per un dentista di risparmiare? Magari con una gestione dello studi innovativa... oppure un dentista giovane potrebbe iniziare il mestiere lavorando a prezzi competitivi in confronto ai colleghi.

Come fanno loro ad esempio http://amicodentista.com/giustoprezzo.htm

ho sentito tempo fa di un'associazione di dentisti, in veneto, riuniti a mò di cooperativa che consentiva loro di acquistare il materiale a prezzi molto ridotti poichè facevano acquisti molto più grossi di un singolo studio dentistico.
Jackari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso