View Single Post
Old 13-11-2003, 16:27   #7
P V
Senior Member

L'Avatar di P V

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da The Great
Bene... allora metterō il moltiplicatore a 12.5 con frequenza 200mhz, giusto?

Come dissipatore e ventolone ne ho uno standard acquistato da essedi per 13 euro, non ricordo il nome... e' quello che ha la manopola per definire la velocitā della ventola. Va bene o devo cambiarlo? E come v-core lascio quello standard?

A questo punto overclocco anche la radeon9600 pro... quali sono le frequenze normalmente utilzzate per un overclock non troppo spinto (diciamo una spintarella giusta, vā...).

Grassie...
Scusa se mi intrometto ma qualcuno sul forum diceva che con una GIGABYTE con KT600 il divisore opportuno con FSB 200 gli scattava solo se la CPU era nativa con l'FSB a 200 (ad esempio con un barton 3000+) altrimenti con quel FSB si ritrovava PCI e AGP completamente fuori spec.
La cosa migliore e' fare una prova con FSB a 200 e controllare la frequenza del PCI e dell'AGP ad esempio con Sandra 2004...
Della serie "non so se sia vero ma meglio aver paura che buscarne..."