Quote:
Originariamente inviato da MartiniG.
Ti ringrazio e ringrazio tutti quelli che, purtroppo, devono riscrivere le cose 10 volte... ma quasi 200 pagine di tread sono dure da leggere
comunque, dopo la mia prima uscita della serie "mi serve un televisore nuovo" ho affinato la ricerca, dunque:
Grandezza ideale: 37 o 42 (sarebbe 50", distanza mt. 3,50 ma i consumi non me lo permettono)
Audio: ottimo, mi piace sentire bene, magari predisposto per audio esterno
Guardo 95% tv, sopratutto sky ma non in HD, ci vorrei vedere Lost dalla prima puntata, e il restante dvx e dvd, per ora niente gioco, magari ci attacco il pc, ma anche no
Non vorrei superare i 150/180W, ora capisco perchè i plasma da 50" te li tirano dietro; guardo la tv anche in estate e attaccare la pompa di calore per sfreddare l'ambiente perchè la tv è accesa mi pare uno spreco disumano, al contrario dei plasma, l'enel non ti tira dietro i KW!!!!
Badget: mi piacerebbe avere tre scelte:
entro le 800 €
entro i 1.100 €
entro i 1.500 €
Perplessità:
HD ready o Full HD? mi sembra di capire che con l'uso che ne farei non mi serva un full HD
LCD o PLASMA? viste le dimensioni e consumi forse un lcd?
Per i plasma: LG o PANA?
Per gli LCD: PANA?
cosa dite?
|
Sarò molto breve: visto quanto sopra, approfitta del momento e compra al volo il plasma 42PG6000 della LG, che l'altro ieri ho visto in vendita online a 520 euro! (usa trovaprezzi.it)

.
A parte la dimensione e la risoluzione (che nel 42" è 1024x768), è identico al 32PG6000 che possiedo, e quindi puoi leggerti la disc che ho in firma.
QUA puoi leggere una seria recensione su più pagine. Il test del BTB, contrariamente a quanto hanno riportato, lo passa perfettamente, e quindi, se lo avessero scoperto prima, gli avrebbero dato un giudizio sicuramente ancora un pelo più alto.
A quel prezzo fai un affarone, e sono sicuro che resterai soddifatto. Stravale tutti quei soldi

. Non lasciartelo scappare.
Con i soldi che ti avanzano, puoi comprare un bel lettore BD tipo il samsung BD-P2500, che ha una resa eccellente anche con i DVD normali, grazie al processore video TOP che utilizza, e resterai senza parole

. Costa attorno ai 270 euro (un prezzaccio anche quello, visto il processore video che utilizza).