View Single Post
Old 30-03-2009, 12:15   #82
Gabbia
Senior Member

L'Avatar di Gabbia

Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
Quote:
Originariamente inviato da alemara Guarda i messaggi
Prendo spunto da questo post x parlare di tell
Appunto a proposito degli istant-call sentivo dire da Luca Pagano che son segno di debolezza e non forza come dice Gabbia e come pensavo anch'io.
Riflettendoci penso che possa esser interpretato come segno di poca forza xchè se si ha veramente un'ottima mano è normale pensare ad un raise e qualche istante per poterlo eventualmente quantificare
Cosa ne pensate?
che sono 2 visioni diverse dettate da mondi diversi. Nel senso che sicuramente quello che dice Luca è vero, ma nel "suo mondo", ovvero i tornei live importanti. Online con tornei sia veri sia soprattutto freeroll, chi ti fa call immediato 90% ha un punto forte o al limite se il call da fare non è alto è perchè ha 4/5 colore o scala. Io ho notato sempre questo, poi nun zo

aggiungo: il grande Luca Pagano ( che oltre come giocatore, stimo moltissimo come persona ) dice sempre di difendere le coppie. Per me è vero, ma solo al tavolo finale o in qualche situazione di vantaggio netto perchè nel mezzo del torneo, magari son già passate 2 ore, con 9 al tavolo hai voja di rilanciare o andare all-in con una coppia di 6 o 7 o 8 o 9 o pure 10....manco sotto tortura!!

Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly.
Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing.

Nothing matters, Mary, when you're free

Ultima modifica di Gabbia : 30-03-2009 alle 12:41.
Gabbia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso