Quote:
Originariamente inviato da alemara
Prendo spunto da questo post x parlare di tell
Appunto a proposito degli istant-call sentivo dire da Luca Pagano che son segno di debolezza e non forza come dice Gabbia e come pensavo anch'io.
Riflettendoci penso che possa esser interpretato come segno di poca forza xchè se si ha veramente un'ottima mano è normale pensare ad un raise e qualche istante per poterlo eventualmente quantificare
Cosa ne pensate?
|
che sono 2 visioni diverse dettate da mondi diversi. Nel senso che sicuramente quello che dice Luca è vero, ma nel "suo mondo", ovvero i tornei live importanti. Online con tornei sia veri sia soprattutto freeroll, chi ti fa call immediato 90% ha un punto forte o al limite se il call da fare non è alto è perchè ha 4/5 colore o scala. Io ho notato sempre questo, poi nun zo
aggiungo: il grande Luca Pagano ( che oltre come giocatore, stimo moltissimo come persona ) dice sempre di difendere le coppie. Per me è vero, ma solo al tavolo finale o in qualche situazione di vantaggio netto perchè nel mezzo del torneo, magari son già passate 2 ore, con 9 al tavolo hai voja di rilanciare o andare all-in con una coppia di 6 o 7 o 8 o 9 o pure 10....manco sotto tortura!!