Quote:
Originariamente inviato da calabar
Il bello di questo motore era proprio il fatto che girasse bene sull'hardware di "allora"!
Il rallentamento credevo fosse dovuto al fatto che, al tempo, chi aveva realizzato il motore era una piccola software house e si attendeva il supporto di qualche investitore per proseguire il progetto e farlo diventare qualcosa di concreto.
Ora che sento di intel, mi viene il dubbio che il rallentamento del progetto possa anche essere dovuto all'attesa di Larrabee.
|
Quote:
Originariamente inviato da Tjherg
Finalmente se ne parla un pochetto, non sapevo dell'interesse intel, non so perhce il progetto si sia rallentato forse per mancanza di fondi, oppure perchè sapevano benissimo che l'hw di allora nn si sarebbe potuto permettere questo engine... Dal filmato vedo qualcosa di molto valido, un buon avversario al cry engine. Aspettiamo e vediamo
|
Intel produce questo gioco internamente visto che ha acquistato lo studio di sviluppo tempo fa.
Qualsiasi rallentamento dello sviluppo del gioco non è sicuramente da imputare quindi alla scarsità di fondi, ma è più probabile che intel abbia una strategia commerciale ben precisa: mettere sul mercato un engine che si possa diffondere quanto l'Unreal Engine 3 e che giri molto bene sul proprio hardware.
In tal mondo può spingere le vendite di Larrabbee e dei suoi processori (non a caso il video fa vedere presumibilmente le qualità dei processori intel nel calcolare la fisica).