View Single Post
Old 30-03-2009, 10:37   #12
jpjcssource
Senior Member
 
L'Avatar di jpjcssource
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
Messaggi: 5102
Quote:
Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi
Il bello di questo motore era proprio il fatto che girasse bene sull'hardware di "allora"!
Il rallentamento credevo fosse dovuto al fatto che, al tempo, chi aveva realizzato il motore era una piccola software house e si attendeva il supporto di qualche investitore per proseguire il progetto e farlo diventare qualcosa di concreto.
Ora che sento di intel, mi viene il dubbio che il rallentamento del progetto possa anche essere dovuto all'attesa di Larrabee.
Quote:
Originariamente inviato da Tjherg Guarda i messaggi
Finalmente se ne parla un pochetto, non sapevo dell'interesse intel, non so perhce il progetto si sia rallentato forse per mancanza di fondi, oppure perchè sapevano benissimo che l'hw di allora nn si sarebbe potuto permettere questo engine... Dal filmato vedo qualcosa di molto valido, un buon avversario al cry engine. Aspettiamo e vediamo
Intel produce questo gioco internamente visto che ha acquistato lo studio di sviluppo tempo fa.
Qualsiasi rallentamento dello sviluppo del gioco non è sicuramente da imputare quindi alla scarsità di fondi, ma è più probabile che intel abbia una strategia commerciale ben precisa: mettere sul mercato un engine che si possa diffondere quanto l'Unreal Engine 3 e che giri molto bene sul proprio hardware.
In tal mondo può spingere le vendite di Larrabbee e dei suoi processori (non a caso il video fa vedere presumibilmente le qualità dei processori intel nel calcolare la fisica).
__________________
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD
jpjcssource è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1